venerdì 1 marzo 2013

Passo passo torta zebrata rosa a forma di cuore




 Ciao,
mi spiace ma dire che questo inizio d'anno è stato terribile non rende l'idea.... e ho trascurato un po troppo il mio blog... spero di potere essere di nuovo più presente.
Qui sotto qualche foto che mi illustra il procedimento decisamente molto semplice per realizzare una torta zebrata. Per il compleanno della mamma ho scelto l'alternanza del bianco e del rosa. Ma si possono utilizzare tutti i colori e volendo fare una torta arcobaleno. Ho usato il colorante alimentare, nella forma più classica si usa il cacao.
Basta preparare i diversi impasti e versare cucchiaio dopo cucchiaio l'impasto al centro della teglia alternando i colori. Niente di complicato ma l'effetto è molto simpatico!
Personalmente avevo anche profumato l'impasto con qualche goccia di acqua di rosa.
La decorazione è stata realizzata con la pasta di zucchero.
A presto
Bea



Nessun commento:

Posta un commento